Iniziativa: quote lover!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Fourteenth of the Hill.
    .......

    Group
    Le me.
    Posts
    10,037
    Location
    The Matrix.

    Status
    Lost

    Terza iniziativa del portfolio, dedicata a tutti i maniaci della lettura.
    Adottate una citazione -sia in inglese che in italiano- dei vostri libri preferiti!
    Comincerò, come sempre, da Cassandra Clare ma, pian piano, indicatemi pure dei libri o citazioni che vorreste inserire.
    Come sempre è possibile sia aderire come forum, sia come singolo utente, vi basterà inserire il seguente codice:

    « CITAZIONE SCELTA CITAZIONE SCELTA. » -- I'm a Quote Lover! .
    CODICE
    « CITAZIONE SCELTA CITAZIONE SCELTA. » -- I'm a Quote Lover! <a href="http://autumnleaves.forumcommunity.net/?t=54760104">&#9829;</a>.




    Shadowhunters - City Of Bones, Cassandra Clare.

    1. « It means 'Shadowhunters: Looking Better in Black Than the Widows of our Enemies Since 1234'. »

    2. « You could have had anything else in the world, and you asked for me. »

    3. « Declarations of love amuse me. Especially when unrequited. »

    4. « Ti odio quando rispondi a una domanda con un'altra domanda. »

    5. « Odorava di sale e sangue, e solo quando la sua bocca si avvicinò all'orecchio di lei, Clary capì cosa stesse dicendo, cosa aveva sussurrato prima, ed era la litania più semplice di tutte: il suo nome, solamente il suo nome. »




    Harry Potter e la Pietra Filosofale, J. K. Rowling.

    1. « Benvenuti al nuovo anno scolastico di Hogwarts! Prima di dare inizio al nostro banchetto, vorrei dire qualche parola. E cioè: pigna, pizzicotto, manicotto, tigre! Grazie. »

    2. « Affrontare i nemici richiede notevole ardimento. Ma altrettanto ne occorre per affrontare gli amici. »

    3. « In fin dei conti, per una mente ben organizzata, la morte non è che una nuova, grande avventura. »

    4. « Fermo, fermo, fermo. Così caverai l'occhio a qualcuno... per di più, sbagli pronuncia: è leviósa, non leviosàa! »

    5. « La verità è una cosa meravigliosa e terribile, e per questo va trattata con grande cautela. »



    Il cuore di Derfel, Bernard Cornwell.

    1. «I sogni non si avverano usando la prudenza, ma sfidando il pericolo.»



    La sedicesima luna, Kami Garcia e Margaret Stohl.

    1. «Le farfalle nello stomaco? Che metafora idiota. Erano api assassine, piuttosto.»




    Chiunque aderisca all'iniziativa deve semplicemente compilare questo modulo:

    Nick / Nome forum:
    Quale citazione prelevi?
    Dove la inserisci?
    Ti piacerebbe prelevare questa citazione -specificate, volendo, autore e libro- :

    CODICE
    <b>Nick / Nome forum:</b>
    <b>Quale citazione prelevi?</b>
    <b>Dove la inserisci?</b>
    <b>Ti piacerebbe prelevare questa citazione -specificate, volendo, autore e libro- : </b>



    Chi aderisce?
    - http://sorciere.forumfree.it/
    - http://theworldofleyracorrellofficial.blogfree.net/
    - http://girls.on.fire.blogfree.net/?act=Profile&MID=650164



    Edited by Annie` - 19/4/2014, 13:58
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    25,878
    Location
    Accademia di Monsieur De Tréville

    Status
    Ghost
    Nick / Nome forum: La Sorcière
    Quale citazione prelevi? « Fermo, fermo, fermo. Così caverai l'occhio a qualcuno... per di più, sbagli pronuncia: è leviósa, non leviosàa! » (Hermione è adorabile <3)
    Dove la inserisci? pensavo di aggiungere una cella alla tabella in fondo, ma per ora la metterò sopra la tabella in fondo al forum (:
    Ti piacerebbe prelevare questa citazione -specificate, volendo, autore e libro- : « I sogni non si avverano usando la prudenza, ma sfidando il pericolo. » (tratta da 'Il cuore di Derfel' di Bernard Cornwell <3).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Fourteenth of the Hill.
    .......

    Group
    Le me.
    Posts
    10,037
    Location
    The Matrix.

    Status
    Lost
    Aggiungo subito la citazione all'elenco e grazie infinite per aver aderito tesoro. <3
    Una cosa sola tesoro, potresti modificare l'url inserendo il link di questa discussione, come una sbadata ho sbagliato di metterlo ç_ç
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    25,878
    Location
    Accademia di Monsieur De Tréville

    Status
    Ghost
    Certamente <3 Sistemo subito l'url e aggiungo anche la citazione di Cornwell xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    25,878
    Location
    Accademia di Monsieur De Tréville

    Status
    Ghost
    Uh, tesoro, una mia amica mi ha chiesto di iscrivere anche il suo portfolio, posso?

    Nick / Nome forum: ~The World of Leyra Correll {Official
    Quale citazione prelevi? « Le farfalle nello stomaco? Che metafora idiota. Erano api assassine, piuttosto.» da 'La sedicesima luna' di Kami Garcia e Margaret Stohl
    Dove la inserisci? io gliela metto in fondo al forum, come la mia xD
    Ti piacerebbe prelevare questa citazione -specificate, volendo, autore e libro- : « Le farfalle nello stomaco? Che metafora idiota. Erano api assassine, piuttosto.» da 'La sedicesima luna' di Kami Garcia e Margaret Stohl
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Fourteenth of the Hill.
    .......

    Group
    Le me.
    Posts
    10,037
    Location
    The Matrix.

    Status
    Lost
    Awww la sedicesima luna, che bel libro!
    Corro a mettere il suo pf tesoro mio, va benissimo <3.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    25,878
    Location
    Accademia di Monsieur De Tréville

    Status
    Ghost
    Grazie mille <3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Fourteenth of the Hill.
    .......

    Group
    Le me.
    Posts
    10,037
    Location
    The Matrix.

    Status
    Lost
    A te, tesoro!
     
    Top
    .
  9. © Rapunzel™
     
    .

    User deleted


    Nick / Nome forum: © Rapunzel™
    Quale citazione prelevi? «In fin dei conti, per una mente ben organizzata, la morte non è che una nuova, grande avventura.»
    Dove la inserisci? continuo firma
    Ti piacerebbe prelevare questa citazione -specificate, volendo, autore e libro- : /
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Fourteenth of the Hill.
    .......

    Group
    Le me.
    Posts
    10,037
    Location
    The Matrix.

    Status
    Lost
    Perdonami per il ritardo mia cara, ero fuori e non avevo internet, ti aggiungo subito.
     
    Top
    .
9 replies since 14/7/2013, 23:35   623 views
  Share  
.